FOLK FESTIVAL

POPOLAREA

POPOLAREA È UN FESTIVAL DI MUSICA FOLK CHE SI SVOLGE A SUBIACO IL PRIMO FINE SETTIMANA DI AGOSTO: UN LUNGO VIAGGIO NELLA MUSICA POPOLARE, FATTO DI CANTI D’AMORE, DI LAVORO E DI FATICA.

E’ una manifestazione di 3 giorni che solitamente si svolge l’ultimo fine settimana di agosto e consente ai visitatori di sentirsi sublacensi per un giorno, ascoltando e respirando suoni, colori e sapori di un tempo.

Evento unico nella zona e di grande spessore, “Popolarea” è un appuntamento imperdibile per residenti e appassionati: vuole essere un’occasione di aggregazione e di svago per i cittadini e turisti che dal pomeriggio riscoprono un’atmosfera fatta di sapori e profumi di un’antica comunità in un borgo medievale che diventa il palcoscenico straordinario della kermesse, il Ponte di Sant’Antonio.


FOLK FESTIVAL

POPOLAREA

UN LUNGO VIAGGIO NELLA MUSICA POPOLARE, FATTO DI CANTI D’AMORE, DI LAVORO E DI FATICA


“Popolarea” è un evento unico nel suo genere nell’area del sublacense e rappresenta il battito genuino e puro della terra di appartenenza. La musica che proposta è caratterizzata dal ritmo frenetico e coinvolgente che crea un’atmosfera magica che per tutta la sera unisce il pubblico nel nostro splendido borgo.

Un evento che coinvolge positivamente giovani e meno giovani dimostrando quanto siano importanti le culture e le tradizioni sia locali e non. I concerti iniziano solitamente alle 21:00 e l’ingresso è gratuito.

OGNI ANNO

PRIMA SETTIMANA DI AGOSTO

© 2018-2019 Ente di Promozione Turistica dell'Alta Valle dell'Aniene - Società Cooperativa
Via Francesco Petrarca, 12 - 00028 Subiaco (RM)
Codice Fiscale 14534171005
Note Legali | Privacy Policy | Cookie Policy